Stagione 2018

ALLIEVI: APPUNTAMENTO A SIRTORI

SOVICO (MB) – In casa Velo Club Sovico i fari dell’attenzione sono puntati sugli Allievi. Domenica 12 agosto i ragazzi di Redaelli e Baragetti saranno ai nastri di partenza della seconda prova del Giro della Provincia, il “Trofeo Bicimania” che si svolgerà a Sirtori, nella Brianza lecchese.

La gara di 83 chilometri scatterà alle ore 9.00 e verrà svolta per lo più attraversando i territori comunali di Sirtori, Barzago, Brongio, Garbagnate Monastero, Sirone, Dolzago, Castello Brianza, La Valletta Brianza, Rovagnate, Perego e Sirtori.

Il fatto che la gara sia a poco distante da Sovico e che il percorso sia tracciato su strade molto spesso usate dai ragazzi del Velo  per gli allenamenti, può essere di buon auspicio per la formazione gialloblu che sicuramente cercherà di ben figurare e raccogliere un buon risultato.

Da inizio stagione gli Allievi di patron Canzi hanno raccolto diversi piazzamenti, soprattutto con Federico Pappalardo (3° a Comerio;7° a Bareggio e 7° alla Pavia – Sabaghina) Tommaso Cordiani (4° a Mariano Comense e 5° a San Giorgio su Legnano) Umberto Piazza (8° a Bisuschio) e Riccardo Pastori (9° a Costamasnaga).

Ne siamo certi, i ragazzi si impegneranno andando alla caccia di un nuovo piazzamento, anche questa domenica.

Credit Foto Beretta

 

Leave a Reply