Stagione 2018

BRAVA GIULIA… COSTA CI ASPETTA

SOVICO (MB) – Il prossimo sarà un fine settimana che le tre formazioni del Velo Club Sovico passeranno in provincia di Lecco, a Costamasnaga.

Saranno i ragazzi della categoria Giovanissimi ad essere impegnati per primi nell’ampio programma della manifestazione denominata “Il Lombardia Giovani”: i piccoli ciclisti del Velo Club Sovico entreranno in azione sabato 21 luglio dalle 9.30 e si cimenteranno, a seconda della categoria di appartenenza, in più giri di un circuito locale che avrà partenza ed arrivo presso il ciclodromo di Brenno. Alla manifestazione parteciperà anche Giulia Costa Starricco, piccola atleta della categoria “G4” che mercoledì a Dalmine si è classificata seconda nel Campionato Regionale di Corsa A Punti.

Esordienti e Allievi saranno di scena domenica 22 luglio. Per loro, sempre a Costa Masnaga, sono in programma: il “Trofeo Lorenzo Mainetti a.m.”, che impegnerà i nati nel 2004 e nel 2005 in una “gara unica” di trentaquattro chilometri con partenza alle 8.30, e il “Trofeo Gianni Limonta” che, dalle 10.30, farà sfidare gli Allievi sulla distanza di settantadue chilometri.

In attesa degli impegni domenicali, l’Esordiente Tommaso Giangrande è impegnato nella “3° Sere di Dalmine”. Nella serata di ieri, la seconda, l’atleta gialloblù, ha corso con grinta e determinazione facendo esperienza ed ottenendo discreti risultati, soprattutto nella prova dell’Eliminazione.

Leave a Reply