Stagione 2018

VILLA GUARDIA GIOIA PER MAZZINI, TERZO FONTANA

SOVICO (MB) – Ennesima gioia stagionale per il Velo Club Sovico e i suoi Esordienti. Oggi, nel 5° Trofeo Masneri Impianti di Villa Guardia gli atleti diretti da Filippo Viganò e Mattia Redaelli hanno ottenuto la vittoria e il terzo posto nella gara riservata ai nati nel 2004.
Alessio Mazzini, al primo anno nel Velo Club Sovico e già piazzato a Cernusco Sul Naviglio, ha tagliato il traguardo da vincitore anticipando di 2” Shouta Kawada (Fed. Giapponese). Sul terzo gradino del podio è giunto Mirko Fontana che ha passato la linea 5” secondi dopo il compagno di squadra regolando il gruppo.
GIOVANISSIMI SUGLI SCUDI IN PISTA E AD OLTRONA – Anche i Giovanissimi sono stati protagonisti nell’ultimo Weekend di luglio. Sabato, sull’anello del Velodromo Comunale di Dalmine, Giulia Costa Staricco ha vinto la prova sprint della categoria “G4” confermandosi leader della challenge Rossi – Santini, manifestazione in più prove basata su classifica generale a punteggio.
Domenica, a Oltrona San Mamette, Alessia Riboldi, in “G4” è stata premiata come miglior ragazza al traguardo mentre in “G6” Francisco Ronchi e Samuele Cordiani sono risultati essere quinto e nono.
CLASSIFICA 5° TROFEO MASNERI IMPIANTI ESO2
1. Alessio Mazzini (Velo Club Sovico) 44km in 1h.07.m36s
2. Shouta Kawada (Fed. Giapponese)
3. Mirko Fontana (Velo Club Sovico)
4. Giorgio Omati (U.C. Pessano)
5. Andrea Silvestri (Cassina Rizzardi)
6. Lorenzo Bucaria (V.C. Pontenure
7. Riccardo Cirillo (Legnanese)
8. Tomas Chianello (S.C. Mobili Lissone)
9. Alberto Dorigo (Biringhello)
10.Edoardo Pagani (S.C. Mobili Lissone)

Leave a Reply